WE PLANET CONTEST

Alla vigilia dell’apertura dell’evento che coinvolgerà per 3 mesi il Comune di Milano, WePlanet darà la possibilità, a chiunque senta il desiderio di esprimere la propria idea artistica di sostenibilità, di partecipare gratuitamente ad un contest online. Tutte le opere saranno visibili online con il nome degli autori che le hanno realizzate.

Il vincitore del contest potrà realizzare la sua opera su un globo che sarà esposto in uno dei tanti spazi riservati dal Comune di Milano per tutta la durata dell’iniziativa.

Il bando scade il 9 marzo 2020.




Il 16 marzo una Giuria composta da Attilio Tono, Maestro dell’officina creativa, Stefano Zecchi, membro del comitato artistico WePlanet, Paolo Casserà, CEO di WePlanet, Beatrice Mosca, Coordinatrice di WePlanet Milano 2020, Flora Ribera, Vice Direzione Generale Living Mediamond S.p.A., si riunirà per decidere i 3 progetti migliori.


Il 30 marzo WePlanet aprirà al pubblico le porte del proprio Laboratorio Artistico che Grandi Stazioni ha messo a disposizione di WePlanet, un grande spazio della Stazione Centrale dove sarà esposta l’opera vincitrice e tutte le bozze inviate dai partecipanti al contest.
Successivamente, l’opera vincitrice verrà trasferita in un luogo nevralgico del territorio di Milano e rimarrà in esposizione, con la targa del nome dell’artista, per tutta la durata dell’iniziativa.




per partecipare: https://milano2020.weplanet.it/concorso-weplanet