Selezioni aperte per REA! fiera d’arte contemporanea

REA ARTE Associazione Culturale seleziona 100 artisti per REA! fiera d’arte che avrà luogo a Milano, presso Fabbrica del Vapore, dal 30 Ottobre all’1 Novembre 2020.

Il bando è rivolto a tutti gli artisti, le discipline ammesse sono; Pittura, Disegno, Fotografia, Video & Performance, Scultura, Mixed Media/Design, Digital Art, Street Art.

La quota di iscrizione è Euro 15 (quindici) per chi si iscrive entro il 10 Maggio 2020. Poi diventerà di 30 euro.

Il bando scade il giorno 1 luglio 2020.




Un comitato di esperti selezionerà le opere e con loro gli artisti partecipanti. Dopo la prima tappa in cui verranno raccolte le iscrizioni inviate, agli artisti selezionati verrà richiesto di inviare, non più tardi dell’1 Ottobre 2020, l’opera originale che verrà inclusa nella mostra.

Tutti i costi di trasporto (spedizione andata e ritorno dell’opera d’arte all’Organizzazione) dovranno essere ricoperti dai partecipanti. I giudici selezioneranno i vincitori in sei differenti categorie per i Premi Speciali. La decisione dei giudici verrà considerato verdetto finale.


Le opere d’arte vincitrici saranno pubblicate online sul sito principale di REA e sui social media. Inoltre, senza costi aggiuntivi, ciascun artista avrà diritto a una pagina personale con la descrizione dell’opera in mostra e altre opere, da una a tre, redatte con la propria descrizione, a completamento della sintesi monografica dell’artista.




info e iscrizioni su  www.reafair.com