Selezione per collettiva a Padova

Mostrami impresa sociale apre una call per la selezione di giovani artisti, fotografi e illustratori under 40, per la realizzazione di una mostra collettiva, che si terrà a Padova.

Il tema scelto per la realizzazione di questo progetto è la trasparenza, con il proposito di indagare, attraverso l’arte, nuove e stimolanti chiavi di lettura.

Possono candidarsi gli artisti residenti nella regione di interesse (Veneto) che rientrino in una delle seguenti forme artistiche: fotografia o illustrazione.

Il bando scade il 15 settembre 2019.




La candidatura e l’esposizione alla mostra sono gratuite. La stampa delle fotografie selezionate sarà a carico dell’organizzazione.

Gli artisti potranno partecipare presentando un unico progetto composto da un minimo di 3 a un massimo di 12 opere che utilizzino una o due forme artistiche: fotografia e/o illustrazione.

Gli interessati devono compilare il form d’iscrizione alla call sul sito inserendo i dati biografici, un breve curriculum artistico, un’immagine per ciascuna opera candidata, la didascalia completa di ogni opera candidata (titolo, anno, dimensioni, tecnica e materiali utilizzati) e una e una breve descrizione (minimo 5 righe) del progetto inerente al tema del concorso.



bando e iscrizioni su https://www.mostra-mi.it

info: info@mostra-mi.it


 

RIMANI AGGIORNATO