SCATTI BESTIALI, concorso fotografico dedicato ai nostri cani

Settima edizione del contest fotografico con cui raccontare la vita dei nostri cani. E’ organizzato dal Canile Intercomunale di Modena ed il Gruppo Argo (volontari del Canile Intercomunale) e vede i nostri amici cani protagonisti in situazioni di divertimento, gioco, relax o di socializzazione.

I concorrenti dovranno raccontare i momenti di amicizia, affetto e divertimento condivisi con il loro amico a 4 zampe.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i fotoamatori.

Le fotografie saranno esposte durante la manifestazione “Un mondo a 4 zampe” che si terrà domenica 15 settembre 2019 dalle 16.00 alle 20.00 al Parco Ferrari di Modena (in caso di pioggia sarà rimandata al 22 settembre 2019).

Il bando scade il 6 settembre 2019.




Chi desidera partecipare, deve inviare le foto in formato .jpg all’indirizzo di posta elettronica: gruppoargo@gruppoargo.org

Le fotografie dovranno ritrarre i cani in varie situazioni di gioco, momenti di relax o di socializzazione. L’importante è che la foto comunichi l’idea di un bel momento trascorso in compagnia del nostro cane.

Le foto dovranno indicare:
• Titolo
• Breve frase sul perché sia bello condividere la vita insieme ad un cane
• Nome dell’autore
• Nome del cane, età e provenienza
Può essere presentata una sola foto per cane.
Vista la natura del concorso, non verranno ammesse fotografie con palesi rielaborazioni grafiche.

Tutte le fotografie verranno pubblicate sulle pagine social del canile e saranno esposte nel corso dell’iniziativa “Un mondo a 4 zampe” che si terrà al parco Ferrari di Modena domenica 15 settembre 2019. I primi 3 classificati verranno premiati nel corso dell’iniziativa con buoni spesa dal valore massimo di € 70.




info e regolamento su  https://www.comune.modena.it/scatti-bestiali-la-mia-vita-insieme-a-te