Premio Art Talent Fair – open call

Con il Premio Art Talent Fair, l’associazione Aps Moho, apre una call per selezionare 10 artisti da presentare alla fiera d’arte contemporanea “Arte Padova”, dal 12 al 15 Novembre 2021. Le opere saranno ospitate nello stand di Art Talent Fair.

Il premio è rivolto a tutti gli artisti, grafici, designers, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

Il bando scade il 6 ottobre 2021, scadenza prorogata al 13 ottobre.






Art Talent Fair si inserisce nel progetto “Contemporary Art Talent Show” voluto dalla fiera di Padova, che sarà dedicata ai talenti emergenti in un contesto prestigioso con oltre 300 espositori e una media di 26.000 visitatori per anno. Il premio Art Talent Fair è riservato ad opere di valore fino ai 5000 euro.

Sono ammesse le seguenti tipologie di opere: pittura, fotografia, scultura, mix media, arte digitale, grafica, video e altro.
La dimensione limite delle opere iscritte deve essere al massimo di 2 x 2 metri.






L’iscrizione avviene online e prevede una quota di iscrizione di 30,00€ per la prima opera e di 20,00€ per ogni opera successiva.

Info e bando completo su https://arttalentfair.com/it/


I contenuti di Concorsi d’arte, sono gratuiti. Se vuoi, puoi supportarci con una donazione. Ogni contributo, anche minimo, sarà di grande aiuto. Grazie! 🙂