Sono aperte le selezioni per partecipare ad ONIRICAmente, il prossimo progetto espositivo ideato da Gina Affinito, dedicato al tema del Sogno, che si terrà presso la Maison Cael Gallery, moderno spazio espositivo nel cuore di Milano, dal 19 al 26 gennaio 2024.
La mostra ha carattere di collettiva d’arte: ciascun artista presenta la sua personale interpretazione del tema; le sezioni sono: pittura, fotografia, scultura, illustrazione, installazione. Per le opere pittoriche e fotografiche si può concorrere con la misura massima di cm 100×100, presentate rigorosamente senza cornice. Le opere scultoree saranno valutate singolarmente dal curatore per trovare una idonea collocazione.
Le selezioni sono aperte a singoli artisti o gruppo di artisti e la partecipazione é consentita in due modalità:
– partecipazione con n. 1 opera
– mini-personale: partecipazione con n. 5 opere
La collettiva verrà inaugurata venerdì 19 gennaio, alla Maison Cael Gallery in via Via Carlo Tenca 11 – Milano. Ad ogni partecipante sarà rilasciato attestato di partecipazione e catalogo comprendente tutte le opere.
L’artista che vorrà inviare domanda di partecipazione dovrà inviare, entro e non oltre la data del 10 gennaio 2024 (deadline) all’indirizzo gina.affinito@gmail.com : foto dell’opera (con eventuale sinossi), modulo di partecipazione compilato, Liberatoria firmata.
SCADENZA E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Iscrizioni, salvo proroghe, entro il 10 gennaio 2024.
La quota di partecipazione alla mostra, per gli artisti selezionati, è di € 140 per la partecipazione con 1 opera e € 500 per la partecipazione con 5 opere (mini-personale).
INFO E BANDO COMPLETO SU: https://www.ginaaffinito.com