Malamegi LAB.14

Lab.14 è il concorso artistico della Malamegi aperto a tutti gli artisti che avranno la possibilità di vincere un premio in denaro o di essere uno dei 12 finalisti che esporranno le loro opere durante la mostra finale del concorso, che si terrà a Venezia, presso la Galleria Imagoars, all’inizio del 2020.

Discipline ammesse: disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, tecnica mista, grafica digitale e video.

Il concorso è rivolto a tutti gli artisti, grafici, designer, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

Quota di iscrizione a partire da 45 euro.

Il bando scade il 29 novembre 2019 13 dicembre 2019.




PREMI

MOSTRA COLLETTIVA: 12 artisti saranno selezionati per la mostra finale del concorso. L’inaugurazione della mostra sarà accompagnata dal catalogo generale, distribuito durante tutto il periodo espositivo. Gli inviti alla vernissage verranno distribuiti agli artisti, curatori, critici, giornalisti e media della città ospitante. Un rinfresco sarà a disposizione dei presenti.

PREMIO ACQUISIZIONE OPERA: Malamegi Lab acquisterà una tra le 12 opere finaliste. L’opera entrerà a far parte della collezione privata di Malamegi Lab. Il premio ha un valore di acquisto massimo di 2000,00 euro.

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE: Malamegi mette in palio la creazione di una nuova collezione di opere tramite la selezione di un artista tra i 12 artisti finalisti del concorso. La collaborazione permetterà all’artista di sviluppare un’intera collezione di sue opere che verrà pubblicizzata e presentata a tutti i buyer della rete commerciale dell’azienda.

PREMIO IN DENARO: alla fine della mostra collettiva verrà aggiudicato un premio in denaro di 1000 € ad un’artista tra i 12 selezionati. Il premio viene attribuito in base alla qualità ed originalità dell’opera esposta. L’opera premiata rimarrà di proprietà dell’artista. Il premio è un contributo allo sviluppo della ricerca artistica ed estetica dell’artista.

CATALOGO MONOGRAFICO: Un book monografico verrà dedicato ad uno degli artisti finalisti. La monografia sarà curata da Malamegi Lab con il contributo dei curatori della mostra finale. Il book verrà curato, sviluppato, stampato e distribuito a spese di Malamegi Lab. Alle copie distribuite ne saranno aggiunte altre ad uso personale dell’artista. La monografia sarà stampata in circa 100 copie di cui 20 saranno lasciate all’artista. La distribuzione delle monografie verrà curata da Malamegi a favore dei suoi migliori clienti e collezionisti.




iscrizioni e bando completo su lab.malamegi.com/it/

Malamegi Lab
via Zara 122/124
Villanova di San Daniele del Friuli (Ud) Italy