Malamegi Lab.10: scadenza prorogata fino al 28 giugno

Lab.10 art contest è un concorso artistico aperto a tutti gli artisti.

Le opere ammesse al premio d’arte sono: disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, tecnica mista, grafica digitale e video.

Una grande opportunità per gli artisti che hanno la possibilità di vincere un premio in denaro, di esporre le proprie opere a Settembre 2018 a Roma e molto altro.

Premi:
-premio collaborazione per nuova collezione Malamegi
-premio acquisizione opera
-premio in denaro di 1000 euro
-premio libro monografico
Sono ammesse le seguenti tipologie di opere: pittura, fotografia, scultura, mix media, arte digitale, grafica, video, net art, altro (sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video).
Il concorso è rivolto a tutti gli artisti, grafici, designers, pittori, fotografi, ecc.,
professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

28 PIAZZA DI PIETRA – FINE ART GALLERY, è una Galleria che nasce nel cuore di Roma al 28 di Piazza di Pietra, con il proposito di dar vita in questa splendida cornice ad un nuovo spazio dedicato all’arte e alla cultura.
Il progetto parte dal presupposto di creare un luogo di incontro, produzione e circolazione di idee, con l’intento di promuovere l’arte contemporanea nella molteplicità di espressioni che ad essa pertengono, con un’attenzione particolare alla pittura figurativa e alla fotografia italiana e internazionale.
La Galleria proporrà inoltre nel corso dei mesi un programma di eventi culturali e workshop tematici volti ad approfondire le diverse tecniche ed espressioni artistiche.

Ultima scadenza per le iscrizioni : 28 Giugno 2018
Tutte le informazioni del concorso sul sito ufficiale : www.lab.malamegi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RIMANI AGGIORNATO