Mail Art Project: open call della ASL di Biella con esposizione finale alla Fondazione Pistoletto

Si chiama “Cura di Sé e Cura dell’Altro: Mail Art Project”, la call indetta dalla Struttura Semplice Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell’ASL BI, un concorso a partecipazione gratuita aperto a tutti gli artisti maggiorenni chiamati ad interpretare concetto di cura.

Si possono presentare sino ad un massimo di tre opere, che devono essere inedite ed inviate in originale. Dimensioni cm. 10×15 circa. Il supporto, i materiali e la tecnica sono a libera discrezione dell’artista: disegno, collage, fotografia, fumetto, pittura con colori acrilici, tempera o acquerelli, ecc.

Il bando scade il 15 gennaio 2022.






Le opere pervenute verranno esposte sul sito internet vocieimmaginidicura.it e in una mostra che si terrà dal 1 aprile 2022 al 30 aprile 2022 presso la Fondazione Pistoletto (Via Serralunga 27, 13900 Biella BI). Le opere potranno altresì essere esposte in successive mostre. Date e informazioni di dettaglio in merito saranno pubblicate sul sito internet www.vocieimmaginidicura.it.

Le opere presentate non verranno restituite e verranno conservate dalla Struttura Semplice Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell’ASL BI che ne disporrà liberamente. Anche per eventuali utilizzi futuri, verranno comunque sempre rispettati tutti i criteri di attribuzione della paternità dell’opera.






Le opere dovranno essere inviate in originale, entro il 15 gennaio 2022, al seguente indirizzo: Mail Art ASL BI – Casella Postale 373 – Ufficio Postale Biella Micca – 13900 Biella (BI).
Ai fini della partecipazione, farà fede il timbro postale.

Info e bando completo su https://www.vocieimmaginidicura.it


I contenuti di Concorsi d’arte, sono gratuiti. Se vuoi, puoi supportarci con una donazione. Ogni contributo, anche minimo, sarà di grande aiuto. Grazie! 🙂