Il gatto nero nell’arte. Open call

L’associazione exfabbricadellebambole di Milano, seleziona artisti per una collettiva a sostegno della Giornata Mondiale del Gatto Nero, istituita da AIDA&A il 17 novembre, per combattere e superare le tante superstizioni che girano su questa bellissima tipologia di gatto.

Le tecniche possono essere di pittura, collage, disegno, tecnica mista (no foto). Le opere dovranno ispirarsi al tema: Il gatto nero.

L’inaugurazione si terrà domenica 17 novembre presso la sede dell’associazione exfabbricadellebambole, una House Gallery in via Arimondi, 1 a Milano.

La candidatura è gratuita, è richiesto un contributo di Euro 30,00 ai soli artisti selezionati.

Il bando scade il giorno 8 novembre 2019.




Ogni artista può inviare 1 immagine della sua opera con tutte le specifiche (titolo, anno, tecnica e dimensione) e i propri contatti (nome, cognome, mail e telefono) all’indirizzo mail exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com con oggetto “Il gatto nero nell’arte”.

Le opere selezionate dovranno essere consegnate presso la sede dell’associazione entro giovedì 14 novembre, munite di aggancio. Le eventuali spese di spedizione di A/R e l’eventuale assicurazione sono a carico dell’artista.




Info
www.exfabbricdellebambole.com
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com
377.1902076 | 320.1576084