Città di Pinerolo lancia la seconda edizione del concorso fotografico dal titolo LeggerMente per la “Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità” che invita a raccontare, attraverso le immagini, la visione che ognuno di noi ha circa la leggerezza e circa il concetto di partecipazione.
A CHI SI RIVOLGE
La partecipazione al concorso fotografico è gratuita e aperta a tutti, senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di una fotografia unitamente alla liberatoria firmata.
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. In formato JPEG (.jpg). Le immagini non devono contenere firme o loghi.
Il concorso è promosso dal Comune di Pinerolo in collaborazione con Ciss, Anffas, Coesa, Interactive, la Tarta Volante, Casa Brun, Il Punto, La Carabattola, Diaconia Valdese con il Servizio Adulti e Territorio e l’Uliveto, La Testarda.
COSA OFFRE
Dal 20 novembre al 09 dicembre 2024 sarà possibile votare le foto sulla Pagina Facebook del CISS Consorzio Intercomunale Servizi Sociali di Pinerolo e la premiazione delle tre foto più votate, avverrà il giorno 14 dicembre presso il Teatro Sociale di Pinerolo, Piazza Vittorio Veneto 24, alle ore 21.00.
SCADENZA E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Il bando scade, salvo proroghe, il 17 novembre 2024.
Le foto e la liberatoria vanno inviate a s.innocenzi@interactive.coop
Partecipazione gratuita
INFO E BANDO COMPLETO SU: https://www.comune.pinerolo.to.it