Concorso di disegno per la nuova mascotte del Museo Archeologico di Fregellae

Il Comune di Ceprano, indice un concorso di disegno per la realizzazione della nuova mascotte del Museo Archeologico di Fregellae “Amedeo Maiuri”.

Il disegno dovrà essere realizzato su un foglio A4 bianco, utilizzando, a scelta l’uso di pastelli, pennarelli, matita, penna e tecniche varie.

La partecipazione è gratuita ed aperta ad artisti, fumettisti, designer, disegnatori.

Il bando scade il 30 novembre 2020.






Una commissione, entro il 10 dicembre, tra tutti i disegni pervenuti ne selezionerà 15 che saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Museo Archeologico di Fregellae per la votazione. Tra i 5 più votati dal pubblico, la commissione presieduta dal direttore scientifico del museo Teresa Ceccacci, sceglierà il disegno che diventerà la mascotte ufficiale del MAF.

Al vincitore, verrà consegnata una targa ed un premio in denaro di 200 euro, oltre al prestigioso riconoscimento di vedere la propria opera sotto forma di merchandising di ogni genere.






Si partecipa inviando via mail  a museo@comune.ceprano.fr.it la scansione del proprio disegno unitamente al modulo di iscrizione scaricabile dal sito del Comune di Ceprano, entro la data di scadenza del bando.


info e bando completo su https://www.comune.ceprano.fr.it