Concorso Carlo Biagioli II edizione

La seconda edizione del Concorso Internazionale d’arte “Carlo Biagioli” è dedicato al tema dell’autoritratto. Organizzato dalla Carlo Biagioli, il contest vanta il Patrocinio della Segreteria Istruzione e Cultura della Repubblica di San Marino.

Il concorso si rivolge ad artisti professionisti e non, senza limiti di età e di provenienza.

Il tema può essere interpretato in modo completamente libero attraverso fotografie, sculture, dipinti, video, che ritraggano in una qualsiasi modalità, l’autore stesso.

Il bando scade l’8 settembre 2019.




L’opera non dovrà superare le dimensioni massime di mt 1,5 di larghezza x mt 1,8 di altezza e mt 0,35 di profondità e dovrà attenersi al tema: un autoritratto dell’artista stesso.

L’esposizione dell’opera nella sede della Carlo Biagioli Srl a San Marino, avverrà per almeno 3 mesi dal termine del concorso.

All’autore dell’opera che sarà riconosciuta vincitrice da una giuria appositamente nominata dalla Carlo Biagioli Srl, verrà riconosciuto un premio, a titolo di contributo per le spese sostenute per i materiali e la realizzazione, pari ad euro 500,00
(cinquecento).

Tutte le opere pervenute saranno fotografate ed esposte anche sul sito della Carlo Biagioli Srl, in una apposita sezione del sito, dove sarà anche possibile effettuare una votazione on-line.




per info e bando completo

tel 335-7341511