Call for Artist Cretive and Curator | 2°piano art Residence 2019

È on-line il bando “Call for Artist | 2° Piano Art Residence” per partecipare alle selezioni del programma di residenza artistica organizzata dall’associazione Z.N.S. project. Il bando è rivolto ad artisti, creativi e curatori.

Il piccolo centro della provincia tarantina, Palagiano, si confronta per la quarta edizione con l’Arte Contemporanea. L’artista Cristiano Pallara, in collaborazione con Z.N.S.project invita artisti, creativi e curatori ad esplorare, interagire e reinterpretare il territorio. Il tessuto sociale e urbano locale diventa tema di indagine e di produzione artistica, con la possibilità di poter svolgere il proprio lavoro in “Via Murat Art Container”, una piattaforma indipendente di incontro, confronto e interazione di idee.

Il bando scade il 15 aprile 2019.
Quota di partecipazione Euro 15.

Pensata da artisti per artisti, “2° Piano Art Residence” è accoglienza familiare, socievole e stimolante. Un programma di residenza sperimentale, un’iniziativa autonoma, auto sostenuta in maniera indipendente, con sede nella provincia del sud Italia (Palagiano /Ta – Puglia).

“2° Piano” si concentra sul dialogo e la valorizzazione dell’arte e della cultura contemporanea. È una piattaforma aperta che accoglie e cerca interazione con le persone. Artisti, creativi e curatori si alternano in residenze ed esposizioni, durante il periodo estivo tra Giugno e Settembre, animando creativamente e intellettualmente la quotidianità di “2° Piano”, “Via Murat Art Container” e della cittadina di Palagiano!


info
Via Murat Art Container
znsprojectlab@gmail.com


 

RIMANI AGGIORNATO