ART OPEN SPACE – OPEN CALL

Sono aperte le selezioni per la seconda ed ultima call 20121 di Art Open Space, web gallery e magazine, per selezionare gli ultimi artisti a cui dedicare le personali di quest’anno.

Possono partecipare tutti gli artisti, italiani e stranieri, purchè maggiorenni e residenti in Italia. Il tema è libero e le discipline ammesse sono: pittura, disegno, illustrazione, scultura, installazione, performance e fotografia.

Il bando scade il 30 giugno 2021.






Ogni mostra ospiterà 4 opere per ogni artista, bio e link al sito personale (o altro riferimento) per consentire eventuale contatto diretto tra il pubblico e l’artista. Le opere saranno accompagnate da descrizione e da un breve commento dell’artista. Un esempio delle personali di Art Open Space, a questo link.

Le mostre realizzate saranno permanenti.

Le candidature rimarranno aperte per due mesi, maggio e giugno, e non ci saranno proroghe come di consueto.

TIMING:
-gli artisti che si candideranno nel mese di Maggio, verranno selezionati e pubblicati entro il mese di Giugno;
-gli artisti che si candideranno nel mese di Giugno, verranno selezionati e pubblicati entro il mese di Luglio.

CONDIZIONI
La candidatura è gratuita. SOLO agli artisti selezionati verrà richiesto un contributo di Euro 45 (da pagare a mezzo bonifico; i riferimenti bancari verranno inviati via mail con la conferma dell’avvenuta selezione, unitamente ad una Liberatoria da compilare. Seguirà regolare fattura per il contributo versato).






Per partecipare: inviare una mail (nell’oggetto della mail inserire “CANDIDATURA+NOME E COGNOME”) ad info@artopenspace.it contenente:
1) un totale di 4 immagini in buona risoluzione delle opere da pubblicare se selezionati; ognuna nominata con il titolo dell’opera;
2) biografia e curriculum artistico;
3) un file con titolo, misure, tecnica e anno di realizzazione delle opera.

Info e bando completo su https://www.artopenspace.com/call-2


Altri bandi li trovi su concorsidarte.net e concorsidarte.it