Anatomia della bellezza – open call

Sono aperte le selezioni per partecipare alla mostra collettiva  dal titolo “Anatomia della bellezza” a cura di Gina Affinito. L’esposizione avrà luogo a Milano, presso gli spazi espositivi di “Ex Fornace” ed avrà la durata di 1 settimana, nel periodo dal 05 al 12 ottobre 2019, con inaugurazione sabato 5 ottobre.

La mostra prevede l’esposizione di opere di arti visive nelle categorie di: pittura, scultura, fotografia, installazione.

Il titolo dell’esposizione è anche il tema che gli artisti dovranno interpretare con le loro opere.

Il bando scade il 22 settembre.





Per le opere pittoriche e fotografiche si può concorrere con le seguenti misure: 1 opera misura massima cm 100×100 presentate rigorosamente senza cornice. Le opere scultoree e le installazioni saranno valutate ‘ad personam’ dal curatore.

La Ex-Fornace, location della mostra, è uno spazio pubblico in carico al Settore Cultura del Comune di Milano, si trova in una posizione centrale all’interno dell’area dei Navigli. Ha una superficie complessiva di 600 mq. circa organizzati su tre piani il principale dei quali è il piano terreno che, soppalcato, comunica con un giardino direttamente affacciato sul Naviglio Pavese.
Lo spazio apre al pubblico nel momento in cui al suo interno vengono organizzate iniziative ed attività.

L’artista che vorrà inviare domanda di partecipazione dovrà inviare, entro e non oltre la data del 22 settembre 2019 (deadline) all’indirizzo: gina.affinito@gmail.com
• foto dell’opera (con eventuale sinossi)
• modulo di partecipazione compilato
• Liberatoria firmata

La quota di partecipazione alla mostra, a copertura dei costi di servizio di: spazio espositivo, curatela, grafica, merchandising e rassegna stampa è di € 110 da versare solo all’atto dell’avvenuta selezione.




info e bando completo su ginaaffinito.com


 

RIMANI AGGIORNATO