Associazione Cheap Street Poster Art, lancia la call 2024, con cui invita gli artisti ad esprimere attraverso un poster, la propria visione di una società senza armi, stati senza eserciti e comunità liberate dal lutto della guerra.
A CHI SI RIVOLGE
La call è aperta a tuti coloro che vogliono proporre progetti di poster art che andranno affissi nello spazio pubblico. La partecipazione è gratuita ed è ammessa sia in forma singola che associata. Si può partecipare con un massimo di 3 poster.
Le opere possono essere realizzate con le seguenti tecniche: grafica vettoriale, illustrazione, fotografia, collage digitale o manuale. In seguito tutto dovrà essere digitalizzato e impaginato nei formati specificati sul bando.
COSA OFFRE
I nomi degli artisti selezionati saranno pubblicati su una sezione del sito cheapfestival.it. e sui canali social di Cheap Street Poster Art, 30 giorni circa dal termine della chiusura dell’open call.
I progetti selezionati verranno stampati a spese dell’organizzazione di Cheap Street Poster Art e affissi nelle tabelle affissive all’interno e fuori del centro storico di Bologna.
SCADENZA E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE
Il bando scade, salvo proroghe, il 7 luglio 2024.
La partecipazione è gratuita.
L’iscrizione avviene compilando apposito form sul sito del concorso, dove è possibile scaricare la cartella contenente i file base da usare per impaginare il proprio poster.
INFO E BANDO COMPLETO SU: https://www.cheapfestival.it
PROMEMORIA
Ogni volta che capiti su questo sito, ricordati che è uno spazio gratuito che si regge grazie alla buona volontà e alla caparbietà di chi gli dedica il proprio tempo.
Se NON vuoi che si estingua come un dinosauro, supportalo, anche con una cifra che reputi insignificante.
Grazie.