In occasione del World GO Day, la Giornata Mondiale dedicata ai tumori ginecologici, WOMENCare lancia un contest di illustrazione per mettere in evidenza, attraverso le immagini, l’importanza del benessere fisico e psichico delle pazienti con tumori ginecologici.
Il bando scade il 29 ottobre 2023.
La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano esprimere la propria creatività e sensibilità nei confronti dell’importante tema dei tumori ginecologici, in cui contribuire con la personale e unica visione a sensibilizzare sulla prevenzione e i percorsi di diagnosi e cura che accompagnano le pazienti.
I partecipanti potranno prendere parte all’esposizione con una singola illustrazione, sia in bianco e nero, che a colori.
L’opera deve essere inviata , all’indirizzo womencare.call4artists@sprim.it, all’interno di una cartella nominata con il cognome e il nome del partecipante (COGNOME_ NOME), che dovrà contenere:
• File dell’illustrazione in formato .jpeg/.tiff/, nominato (COGNOME_ NOME_TITOLO)
• Titolo dell’illustrazione (max 220 caratteri, spazi inclusi), in formato .word o .txt
• Breve descrizione personale dell’artista (max 350 caratteri, spazi inclusi), in formato .word o .txt
• Liberatoria firmata da parte dell’autore che si assume la responsabilità dei contenuti delle proprie immagini e cede a WOMENCare i diritti di pubblicazione sui suoi diversi canali (sito internet, profili social di GSK, presentazioni aziendali interne, materiali cartacei).
• Nel caso in cui l’autore sia minorenne, liberatoria firmata dai genitori.
Le opere e le biografie dei partecipanti verranno pubblicate sul sito di WOMENCare nella sezione dedicata (www.womencare.it/blog/contest-artistico) e saranno lasciate disponibili fino al 03 dicembre 2023 per le votazioni da parte degli utenti.
Saranno decretate le tre opere che avranno ricevuto più voti alle ore 23:59 del 03 dicembre 2023. La proclamazione del vincitore avverrà il giorno 18 dicembre 2023, con la pubblicazione delle opere vincitrici sul sito WOMENCare e sui profili social di GSK.
Non sono previsti premi in denaro, tuttavia le opere vincitrici verranno diffuse attraverso i canali di comunicazione di WOMENCare e GSK. Inoltre, tutte le opere verranno raccolte in un documento digitale che rimarrà disponibile per la visione sul sito.
Info e bando completo su: https://www.womencare.it