100 artisti sul lungomare di Napoli partenope III edizione

L’associazione Napolarte presenta la III edizione di “100 artisti sul lungomare di Napoli Partenope” – sfilata di arte, artigianato, musica e poesia – sabato 25 e domenica 26 Maggio dalle 07:00 alle 20:00 – inserita nel maggio dedicato ai  monumenti di Napoli.

Il tema è libero e, ogni artista potrà partecipare con 6/7 opere con cavalletti e/o punti di appoggio (di cui nr. 6 in esposizione e preferibilmente nr. 1 in fase di lavorazione per maggiore attenzione del pubblico).

Sono ammesse tutte le forme delle Arti Visive: scultura, pittura, presepiale, mosaici, fotografia, arte digitale, grafica e incisioni e tutte le tecniche.

E’ prevista la stampa di un catalogo, consegna di un attestato di partecipazione per ogni artista e premiazione di due opere, 1° e 2° classificato per le sezioni di pittura e scultura.

Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti in qualsiasi campo artistico.

Il bando scade l’11 maggio 2019.

L’Artista che intende partecipare all’evento artistico dovrà contribuire con una quota giornaliera di € 25,00.
Gli artisti che per motivi personali possono partecipare per 1 solo giorno la quota di partecipazione è di € 35,00, per la quale verrà rilasciata ricevuta dall’Associazione per contribuzione alle spese dell’evento.


Un’ opera a scelta dell’artista, con le indicazione del nome dell’artista, titolo, misure e recapiti, verrà pubblicata a cura dell’Associazione nel sito www.napolarte.it e resterà in esposizione per 1 anno, verrà inoltre inserita nel catalogo “100 Artisti sul lungomare di Napoli” realizzato dall’Associazione Napolarte, di cui una copia sarà consegnata agli artisti partecipanti (per eventuali richieste di ulteriori copie il costo è di E 10,00).

Sarà cura dell’artista far pervenire sulla posta elettronica armandovano@napolarte.it entro la data del 11/05/2019 nr. 1 fotografia dell’opera in formato jpg. (1000×1000) e tutti i dati da inserire nel sito e nel catalogo.

Le opere di ogni singola artista, esposte in catalogo, saranno visionate e oggetto di valutazione di un’apposita Commissione composta da persone esperte del settore. Le prime 2 opere della sezione pittura e scultura, scelte dall’insindacabile giudizio della Commissione, saranno premiate in data e location da stabilire con una targa, una pagina dedicata agli artisti sulla galleria del sito www.napolarte.it e una tessera di socio Napolarte valida per un anno 2019/2020.


info: 

www.napolarte.it

armandovano@napolarte.it


 

RIMANI AGGIORNATO